Torna l’appuntamento con la rubrica Cinque cose che… stavolta tocca a Cinque libri pubblicati nel 2021 che avrei voluto leggere e che ovviamente non ho ancora letto! Mi rifarò, non so ancora quando ma ce la farò!
Segreti di famiglia diIvana Sojat
Segreti di famiglia diIvana Sojat (Voland edizioni) è un libro che puntavo da quando è uscito, Voland me l’ha mandato ed è ancora in attesa, lo leggeremo con il gruppo di lettura Sage familiari controcorrente l’anno prossimo (ACQUISTA QUI il libro).
Scrittori e amanti di Lily King
Scrittori e amanti di Lily King (Fazi editore) l’ho scambiato su Acciobooks ed è ancora in paziente attesa (ACQUISTA QUI il libro).
Quando abbiamo smesso di capire il mondo di Benjamín Labatut
Quando abbiamo smesso di capire il mondo di Benjamín Labatut (Adelphi edizioni) mi incuriosisce molto, anche questo sono riuscita ad ottenerlo con uno scambio (ACQUISTA QUI il libro).
Il ballo delle pazze di Victoria Mas
Il ballo delle pazze di Victoria Mas (Edizioni E/O) mi attira da quando è uscito ma non l’ho ancora comprato… resisterò? (ACQUISTA QUI il libro).
La balena alla fine del mondo di John Ironmonger
La balena alla fine del mondo di John Ironmonger (Bollati Boringhieri) è intrigane per la trama, la casa editrice me lo mandò prima dell’uscita ma è ancora lì (ACQUISTA QUI il libro).
Lascia un commento