L’autunno porta con sé nuovi sconti, questa volta è il turno di Fazi Editore. Qui sul blog trovate tanti articoli dedicati agli sconti Fazi Editore ma ho scelto di aggiungere qualche consiglio! Lo sconto del 20% sarà valido fino al 5 novembre. Sono escluse le novità degli ultimi sei mesi.
Vi lascio anche l’elenco delle librerie convenzionate.
Divorzi di Susan Taubes
Divorzi di Susan Taubes è un libro che comincia dalla fine. Sperimentale, onirico e potente, è un grido di dolore ma anche di immensa forza (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Pioggia sottile di Luis Landero
Pioggia sottile di Luis Landero è una sorta di saga familiare atipica, dinamica e spiazzante. Difficile dimenticare questi protagonisti (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Vorrei che fossi qui di Jodi Picoult
Vorrei che fossi qui di Jodi Picoult assomiglia a una favola, la vita della protagonista viene rimessa in discussione dal covid. Chi siamo davvero? (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Puzzle di Frank Thilliez
Puzzle di Frank Thilliez è un thriller psicologico, il male più feroce spesso si nasconde nella quotidianità (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
La trilogia di Copenaghen di Tove Ditlevsen
La trilogia di Copenaghen di Tove Tove Ditlevsen è composta da Infanzia, Gioventù e Dipendenza. Un’autobiografia amara e appassionante (ACQUISTA QUI il libro).
Lascia un commento