Che bello essere tornata ai vecchi ritmi (per amor di verità devo ammettere è che Così Come è sempre stato l’ho cominciato a settembre). Sono davvero molto soddisfatta.
Così com’è sempre stato di Claire Lombardo
Così com’è sempre stato di Claire Lombardo (Bompiani) è il libro che abbiamo letto con Saghe familiari controcorrente e devo dire che non sono stata delusa. Mi è piaciuta la protagonista così “normale” (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Elizabeth di Ken Greenhall
Elizabeth di Ken Greenhall (Adelphi Edizioni) è stato una bella scoperta. Gotico, oscuro e con un finale decisamente inaspettato (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
La locanda dei gatti e dei ricordi di
La locanda dei gatti e dei ricordi di LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
(La strada oltre il muro
La strada oltre il muro di Shirley Jackson (Adelphi Edizioni) è stata una bella lettura. Jackson carica la tensione molto lentamente e la fa esplodere nel finale, come piace a me (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Piccole morti di Ivana Sajko
Piccole morti di Ivana Sajko (Voland edizioni) è un gioiello. Doloroso, potente e trascinante. Non pensavo potesse piacermi così (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Lascia un commento