Sconti Fazi editore 2021, i miei consigli. Come ogni anno eccomi puntuale con l’appuntamento promozione Fazi editore. Ci sono i titoli scontati del 20%, escluse le novità degli ultimi sei mesi.
Alcuni titoli sono i miei cavalli di battaglia, li ho consigliati un sacco di volte, altri sono novità.
Blu di Giorgia Tribuiani
Blu di Giorgia Tribuiani è un libro che mi ha sorpreso e che ho amato molto. Protagonista una ragazza e il suo disturbo ossessivo (LEGGI QUI la recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Memorie postume di Bràs Cubas di Machado De Assis
Letto e amato durante l’estate scorsa, Memorie postume di Bràs Cubas di Machado de Assis è il libro che mi ha fatto innamorare di questo autore (LEGGI QUI la recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Augustus di John Williams
Se non avete ancora letto Stoner vi consiglio quello, ma visto il successo credo l’abbiate letto, e quindi preferisco suggerirvi Augustus di John Williams, un romanzo dalla forma epistolare commovente e intimo (LEGGI QUI la recensione – ACQUISTA QUI il libro).
La corsa di Billy di Patricia Nell Warren
La corsa di Billy di Patricia Nell Warren è uno dei miei libri preferiti. Una commovente storia d’amore, di passione e sport (LEGGI QUI la recensione – ACQUISTA QUI il libro).
La signorina Crovato di Luciana Boccardi
La signorina Crovato di Luciana Boccardi è una storia familiare autobiografica. L’autrice racconta in prima persona le vicende nella Venezia del 1936. Un libro con un messaggio di speranza importante (LEGGI QUI la recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Una vita da ricostruire di Brigitte Riebe
Una vita da ricostruire di Brigitte Riebe è una saga familiare frizzante e ottimista. Ambientata a Berlino nel 1945, è un romanzo che fotografa la voglia di riscatto (LEGGI QUI la recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Figlie di una nuova era
Non mi stancherò mai di consigliarvi i romanzi di Carmen Korn come Figlie di una nuova era. Le vite di tre amiche si intrecciano e attraversano quasi un secolo di storia (LEGGI QUI la recensione – ACQUISTA QUI il libro).
La figlia femmina di Anna G. Dato
La figlia femmina di Anna G. Dato è un libro particolare, doloroso ma pieno di forza. (LEGGI QUI la recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Vi consiglio anche I Cazalet, i romanzi di Elisabeth Strout e insomma, il catalogo è molto vasto. Sbizzarritevi!
Lascia un commento