Fino al 31 ottobre saranno scontati anche i titoli de Il Saggiatore del 20%. Dico anche perché nei giorni scorsi ho condiviso la lista di consigli Fazi editore. Quindi eccomi pronta a darvi pochi ma mirati consigli. Lo sconto su Amazon non è applicato (potrete acquistare i titoli in libreria o sugli altri store online) ma riporto comunque il link perché gli articoli non scadono e i consigli sono sempre validi.
Rebecca la prima moglie di Daphne Du Maurier
Rebecca la prima moglie di Daphne Du Maurier è un libro che mi ha conquistato subito, mi sono innamorata. L’autrice è bravissima a caricare la tensione e a descrivere i personaggi, voglio leggere altro (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Averno di Louise Glück
Averno di Louise Glück è una raccolta di poesie potente, malinconica, meravigliosa. Ho voluto recuperare tutto di questa poetessa (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
L’isola dei senza memoria di Yoko Ogawa
L’isola dei senza memoria di Yoko Ogawa è un distopico che mi ha fatto ricredere sul genere. Cosa succederebbe se tutti cominciassero a dimenticare? (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
L’anno del pensiero magico di Joan Didion
L’anno del pensiero magico di Joan Didion è uno dei libri più belli letti quest’anno. In questo volume l’autrice racconta la morte del marito, struggente e reale (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
8 secondi Viaggio nell’era della distrazione di Lisa Iotti
8 secondi Viaggio nell’era della distrazione di Lisa Iotti è un saggio inquietante quanto utile. Quanto tempo passiamo fissando uno schermo? Quanto ne risente la nostra concentrazione? La risposta non ci piacerà (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Lascia un commento