L’estate non è una stagione semplice per me e sono sollevata sia quasi arrivata alla fine. Ma so che tanti di voi sono dispiaciuti e quindi ecco qui tre consigli per superare la fine dell’estate. Un modo per tuffarsi nell’autunno con il cuore un po’ più leggero.
Colpo gobbo di Franz Bartelt
Colpo gobbo di Franz Bartelt (Prehistorica editore) stare rinchiusi in un pub prima e in una stramba casa poi, sarà un vero e proprio spasso, non vorrete più uscire almeno finché non arriverete alla parola fine (ACQUISTA QUI il libro – LEGGI QUI la mia recensione).
Psicopompo di Amélie Nothomb
Psicopompo di Amélie Nothomb (Voland edizioni) è il libro perfetto per chi sta attraversando un periodo difficile o malinconico. Lasciate a terra tutto quello che vi pesa e volate più in alto che potete. Le stagioni non contano più (ACQUISTA QUI il libro – LEGGI QUI la mia recensione).
La mia ragazza su Marte di Deborah Willis
La mia ragazza su Marte di Deborah Willis (Bollati) è il mattoncino giusto. Una storia travolgente, densa, che supera i confini dello spazio e del tempo. Verrete catturati (ACQUISTA QUI il libro – LEGGI QUI la mia recensione).
Lascia un commento