Buon martedì lettori! Come di consueto, è tempo di segnalazioni. Questa settimana, accompagnata da Chiara e Matteo di Libriamoci parliamo di Nenèss di Laura Pacchioni.
Nenèss
Londra, una trentenne italiana, amore, amicizia, il mondo gay, le speranze, paure e passioni di vari personaggi che passano inevitabilmente dall’enoteca di Nenèss. Ogni giorno una “song of the day” da colonna sonora. Un “sex and the city” londinese, divertente e profondo, passionale ed emozionante.
[amazon_link asins=’197322352X’ template=’ProductAdDESTRA’ store=’lalettricecon-21′ marketplace=’IT’ link_id=’daa4b0f4-2f77-11e8-aa82-c11e9a6ae50d’] “La struttura del libro è stata messa insieme davanti a un paio di bottiglie di buon prosecco e in compagnia di un amico fidato che poi mi ha supportata e sopportata per l’anno e mezzo che ho impiegato a scrivere “Neness”, commuovendosi, arrabbiandosi, facendo sempre il tifo per me. Grazie Robert, sei stato unico e indispensabile! Sono felice perché ho provato a me stessa che sono in grado di scrivere un libro, di iniziare e portare a termine un progetto. Sono felice perché le persone che lo hanno letto hanno avuto sempre parole entusiaste. “Neness” parla di vita normale, una ragazza italiana che vive a Londra e che gestisce un’enoteca, i suoi amori, le amicizie, le speranze, le paure. Sono argomenti che trattiamo tutti i giorni, sono le cose della vita, in cui chiunque ci si può immedesimare. Sono speciali perché ognuno di noi è unico e irripetibile e ovviamente Neness lo è in modo particolare: forte e fragile, disinibita e rispettosa, passionale e amorevole. Grazie a chiunque di voi lo leggerà, spero sinceramente che vi appassioni”.
Per saperne di più cliccate QUI.
Lascia un commento