Fino al 22 agosto con l’acquisto di due volumi Einaudi in regalo uno zaino, nero o beige. Quindi, alzi la mano chi è vittima del markerting e via ai consigli! La promozione è valida su qualunque collana (compresi i miei amatissimi Supercoralli).
La città dei vivi di Nicola Lagioia
La città dei vivi di Nicola Lagioia è stata una delle letture più belle del 2020. Un libro che con delicatezza e precisione scava in una delle storie più oscure di Roma: il delitto Varani e il grande vuoto che si è consumato nelle menti di Foffo e e Prato (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Le gratitudini di Delphine de Vigan
Le gratitudini di Delphine de Vigan è un commovente racconto composto da malinconia, amore e sofferenza. Delicato e intenso (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Romanzo rosa di Stefania Bertola
Romanzo rosa di Stefania Bertola è divertente racconto in cui la protagonista si iscrive a un corso per imparare a scrivere un romanzo rosa, divertente e leggero. Perfetto per rifiatare (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
La storia di Elsa Morante
La storia di Elsa Morante è un capolavoro che tutti almeno una volta nella volta dovrebbero aver letto. Un romanzo pieno di sofferenza e bellezza (ACQUISTA QUI il libro).
L’isola di Arturo
L’isola di Arturo di Elsa Morante è stato il primo libro letto con il mio gruppo di lettura L’isola di Morante e siamo rimaste contentissimi. Un romanzo di formazione, d’amore e… non si può raccontare un libro così (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Il magnifico Spilsbury di Jane Robins
Il magnifico Spilsbury di Jane Robins è il libro perfetto per gli appassionati di cronaca nera. Jane Robins racconta la storia di un assassino: le mogli venivano uccise nella vasca da bagno (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
La fabbrica delle bambole di Elizabeth Mcneal
La fabbrica delle bambole di Elizabeth Mcneal è una favola oscura, appassionate e coinvolgente. Ideale per staccare la spina senza rinunciare a un po’ di suspence (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
L’arminuta di Donatella Dipietrantonio
L’arminuta di Donatella Dipietrantonio è un libro che ho amato molto. Intenso e indimenticabile. Una storia di abbandono e riscatto (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
I Chironi di Marcello Fois
Una saga familiare commovente e bellissima. Letta l’anno scorso non sono ancora riuscita a parlarvene. I Chironi con i loro dolori e i loro amori diventeranno parte di voi (ACQUISTA QUI il libro).
Lascia un commento