Cerca...
TOP

Libri da regalare a Natale 2024

libri da regalare a natale 2024

Sono in ritardo, ormai lo sono sempre e su tutto. Ma ecco qui una mini lista di libri da regalare a Natale per tutti i gusti!

Non piangere di Lydie Salvayre

Non piangere Lydie Salvayre Prehistorica editore

Non piangere di Lydie Salvayre (Prehistorica editore) tradotto da Lorenza Di Lella e Francesca Scala è perfetto per i lettori che anche (magari soprattutto) durante le feste non vogliono rinunciare alle storie drammatiche ma necessarie (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

Da Wenling di Gemma Ruiz Palà

Da Wenling (Gemma Ruiz Palà)

Da Wenling di Gemma Ruiz Palà tradotto da Tiziana Camerani  (Voland edizioni) è il libro perfetto per chi vuole profondità ma senza rinunciare alla leggerezza. Il salone di Wenling è popolato di personaggi alle prese con drammi  e risate  sullo sfondo razzismo e amicizia  (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

Il pastore d’Islanda di Gunnar Gunnarsson

Il pastore d'Islanda di Gunnar Gunnarsson (Iperborea)

Il pastore d’Islanda di Gunnar Gunnarsson  tradotto da Maria Valeria D’Avino (Iperborea) è la storia perfetta da leggere davanti alla stufa mentre fuori infuria una tempesta di neve. Una favola che non scorderete mai (LEGGI QUI la mia recensione ACQUISTA QUI il libro).

Lettera di una sconosciuta di di Stefan Zweig

Lettera di una sconosciuta di Stefan Zweig (Adelphi edizioni)

Lettera di una sconosciuta di di Stefan Zweig tradotto da Ada Vigliani ( Adelphi edizioni)è un libro breve e intenso. Da leggere in un pomeriggio d’ozio, vi commuoverete e lo amerete da morire. Quanto è sottile il confine tra amore e ossessione? (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

«

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segui @lalettricecontrocorrente