Ve l’avevo promesso: ecco la seconda parte degli sconti Voland. Ricordo che sono sempre validi anche i suggerimenti degli anni scorsi (Trovate qui l’articolo).
Vi ricordo che lo sconto del 20% su tutti i titoli, escluse le novità, è attivo sul sito della casa editrice e durerà fino al 25 luglio.
Il lavatoio di Sophie Daull
Il lavatoio di Sophie Daull è una storia ipnotica, stramba e potente. Protagonista un serial killer che sta per uscire di prigione e una scrittrice che ha appena raccontato la storia della madre uccisa in un libro. Cosa succederà? dovrete leggerlo per scoprirlo (LEGGI QUI la mia recensione).
Foglie sparse di Alessandra Jatta
Foglie sparse di Alessandra Jatta parla Russia, Romanov e legami familiari in un avvincente romanzo. Serve altro per convincervi a comprare la storia degli antenati di Alessandra Jatta? (LEGGI QUI la mia recensione).
Tutti i nostri corpi di Georgi Gospodinov
Tutti i nostri corpi di Georgi Gospodinov è una raccolta di racconti e poesie. Gospodinov alterna leggerezza a malinconia, urla a sussurri. Un bel modo per cominciare a conoscerlo (LEGGI QUI la mia recensione).
Giorni maledetti di Ivan Bunin
Giorni maledetti di Ivan Bunin è un reportage amaro. Bunin alterna versi poetici, articoli di giornale, scene dell’epoca fotografata con una lucidità disarmante e ci mette di fronte a una realtà praticamente sconosciuta.(LEGGI QUI la mia recensione).
@lettricecontrocorrente Vi avevo promesso una parte 2 per gli sconti… quindi eccola! Fino al 25 luglio sconto del 20% su tutti i titoli tranne le novità ⬇️ Sul blog trovate l’articolo con le recensioni 🍒 Giorni Maledetti perché è un reportage poetico e amaro della guerra civile che insanguinò la Russia. 💔 Foglie sparse per ricostruire insieme la storia di una famiglia e di un Paese, ingredienti esplosivi: legami familiari, Romanov e storia 🌏 Il lavatoio: una scrittrice che ha perso la madre per mano di un serial killer e il detenuto pronto ad uscire di prigione. Si incontreranno? 🍒 Tutti i nostri corpi per piangere, ridere e innamorarsi di Gospodinov
Lascia un commento