Anno nuovo, coperte nuove per l’inverno. Ricordate le coperte del lettore ispirate alle copertine di Alice nel Paese delle Meraviglie (di Lewis Carrol), Gli anni (di Virginia Woolf) e Romeo e Giulietta (di William Shakespeare)?
Ebbene, quest’anno Feltrinelli è riuscita ad essere ancora più sadica, e con la sua nuova iniziativa di marketing, temo proprio che riuscirà ad attingere ancora una volta – a copiose mani – ingenti somme dal mio portafogli.
Dal 17 gennaio al 16 febbraio 2020, ogni 2 libri dell’Universale Economica Feltrinelli si potrà ricevere una delle tre coperte del lettore di questa nuova collezione 2020 ispirata alle copertine di: Cyrano de Bergerac (di Edmond Rostand), L’amante di Lady Chatterley (di David Herbert Lawrence) e Machbet (di William Shakespeare).
Per quanto riguarda i consigli, non mi sento di darvene nessuno specifico: il catalogo Feltrinelli è talmente vasto che non potrete sbagliarvi… Dai grandi classici come quelli di Virginia Wolf agli intramontabili saggi come La banalità del mare di Hannah Arendt.
Per maggiori informazioni o per consultare il regolamento completo della promozione, visitate il sito Feltrinelli
Lascia un commento