Vi ricordate Febbre di Jonathan Bazzi? Fandango continua a raccogliere soddisfazioni. Dopo esser stato eletto libro dell’anno dalla trasmissione Fahrenheit, ha raggiunto un altro grande traguardo, quello della vittoria Premio Bagutta Opera Prima. Sono contenta perché Febbre è un libro coraggioso e il coraggio va premiato. Le motivazioni del premio Bagutta «La Rozzano di Jonathan…
Sono davvero contenta per Jonathan Bazzi e per tutti gli amici di Fandango Libri che, da stasera, possono festeggiare l’importante traguardo raggiunto: Febbre è stato eletto il libro dell’anno 2019 del programma radiofonico Fahrenheit di Radio Tre. Il vincitore oggi è stato svelato nell’ambito della fiera romana dell’editoria Più libri più liberi. Tra i libri…
– Vergogna – Febbre di Jonathan Bazzi (Fandango) è una storia autobiografica: il protagonista è sieropositivo. Ma la sua storia non si esaurisce in una sigla, Jonathan Bazzi non racconta soltanto la febbre ma la vita, che non può essere ridotta alla parola: HIV. Sapevo che non sarebbe stata una lettura facile ma non per…