Cerca...
TOP

Le mie letture di marzo 2025

le mi letture di marzo 2025

Ecco qui le mie letture di marzo 2025. Ho letto parecchio, anche se in realtà uno, La lista delle cose sospette lo avevo comunicato a febbraio.

La lista delle cose sospette di Jennie Godfrey

La lista delle cose sospette  di Jennie Godfrey (Bollati Boringhieri)

La lista delle cose sospette di Jennie Godfrey (Bollati Boringhieri) è un romanzo di formazione, un giallo, un dramma. Mi è piaciuto molto, triste e introspettivo al punto giusto (LEGGI QUI  la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

Maqluba di Sari Bashi

Maqluba di Sari Bashi (Voland edizioni)

Maqluba di Sari Bashi  (Voland edizioni)  è stata una bella scoperta, un romanzo che è molto più di una storia d’amore, è il tentativo di raccontare la vita delle persone durante il conflitto israelo palestinese (LEGGI QUI  la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

Preludio di Carla Madeira

Preludio di Carla Madeira (Fazi editore)

Preludio di Carla Madeira (Fazi editore) mi ha davvero stupito, mi è piaciuto questo romanzo “nervoso”, angosciante, d’impatto (LEGGI QUI  la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

Ripetizione di Vigdis Hjorth

Ripetizione di Vigdis Hjorth (Fazi editore)

Ripetizione di Vigdis Hjorth (Fazi editore) è un libro cupo, asciutto, decisamente doloroso (LEGGI QUI  la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

Se i gatti scomparissero dal mondo Genki Kawamura

Se i gatti sparissero dal mondo di Kawamura Genki (Einaudi editore)

Se i gatti scomparissero dal mondo  di Genki Kawamura (Einaudi editore) è un  (LEGGI QUI  la mia recensioneACQUISTA QUI il libro)

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segui @lalettricecontrocorrente