Cerca...
TOP

Le mie letture di ottobre 2024

Le mie letture di ottobre 2024

Che bello essere tornata ai vecchi ritmi (per amor di  verità  devo ammettere è che Così Come è sempre stato l’ho cominciato a settembre). Sono davvero molto soddisfatta.

 

Così com’è sempre stato di Claire Lombardo

così come è sempre stato Claire Lombardo Bompiani

Così com’è sempre stato di Claire Lombardo (Bompiani) è il libro che abbiamo letto con Saghe familiari controcorrente e devo dire che non sono stata delusa. Mi è piaciuta la protagonista così “normale” (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

 

Elizabeth di Ken Greenhall

Elizabeth di Ken Greenhall (Adelphi edizioni )

Elizabeth di Ken Greenhall (Adelphi Edizioni) è stato una bella scoperta. Gotico, oscuro e con un finale decisamente inaspettato  (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

La locanda dei gatti e dei ricordi di Yuta Takahashi

La locanda dei gatti e dei ricordi di Yuta Takahashi (Feltrinelli editore)

La locanda dei gatti e dei ricordi di Yuta Takahashi (Feltrinelli editore) è un libro coccola che mescola dolcezza e dolore. Chissà magari è vero che possiamo incontrare chi non c’è più mangiando qualcosa  (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

La strada oltre il muro

La strada oltre il muro di Shriley Jackson (Adelphi edizioni)

La strada oltre il muro  di Shirley Jackson (Adelphi Edizioni) è stata una bella lettura. Jackson carica la tensione molto lentamente e la fa esplodere nel finale, come piace a me (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

Piccole morti di Ivana Sajko

Piccole morti di Ivana Sajko (Voland edizioni)

Piccole morti di Ivana Sajko (Voland edizioni) è un gioiello. Doloroso, potente e trascinante. Non pensavo potesse piacermi così (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

 

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segui @lalettricecontrocorrente